Ausino Servizi Idrici Integrati

Header

NOTA DEL PRESIDENTE AGRUSTA - 09.02.2018

L’Azienda si scusa per il disagio causato alla comunità cavese, dovuto all'interruzione idrica programmata per ieri 08.02.2018 e preventivamente comunicata al comando dei vigili urbani della città, come a tutti gli altri Comuni interessati dall'intervento.

Si precisa che si è trattato di alcuni interventi necessari per eliminare delle perdite idriche da organi di manovra in varie località dell’acquedotto integrativo, opera che fu realizzata negli anni ’50 ed ancora efficientemente in esercizio grazie alle manutenzioni continue che vi si effettuano.

Purtroppo, durante l’esecuzione dei lavori, si sono manifestate carenze su altre apparecchiature che hanno determinato ritardi non prevedibili.

Spiace, inoltre, constatare un atteggiamento così critico da parte del Comune di Cava de’ Tirreni, a pochi anni dall'affidamento del servizio, dimenticando forse gli innumerevoli interventi effettuati ed in corso di esecuzione per migliorare la gestione, che purtroppo risente ancora di ritardi nella risoluzione di problematiche strutturali dei sistemi, notoriamente vetusti.

 In ogni caso si reiterano le scuse per il disagio arrecato anche a causa di una comunicazione non adeguata.